Andy Richardson, il marchio di abbigliamento toscano dallo stile british inspired, anche per questa stagione replica con una special edition per le t-shirt in cotone stampato con disegni originali del creativo Andrea Bertacca. Dopo l’icona JFK è il turno di un fuoriclasse storico del Manchester United: “The Belfast Boy” (parte del ricavato della vendita delle magliette sarà devoluto alla George Best Foundation).
La collezione di Andy Richardson è prima di tutto un total look maschile dallo spirito urbano ricercato: tra i suoi capi, dai tagli slim fit, oltre a una variegata gamma di maglieria, trovano spazio long coat, trench coat, giubbotti, giacche, pantaloni, felpe e camicie.
Inoltre dalle ore 20.00 di martedì 11 gennaio, in collaborazione con Darden Studio parteciperà a una performance che si concluderà mercoledì 12 gennaio alle 20.00, presso l’atelier di Pecchioli Ceramica. In questa evocativa cornice i fotografi di Darden Studio useranno i capi di Andy Richardson per uno shooting di 24 ore, cui il pubblico potrà assistere. Gli scatti finali ottenuti dalla maratona creativa, saranno esposti dal 20 al 25 gennaio 2011 sempre presso Pecchioli Ceramiche negli orari di apertura dello showroom.
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