Givenchy emerge dagli abissi con entusiasmo e vitalità, come una sirena della moda, dopo aver trovato l’ispirazione per la sua ultima borsa, chiamata “The Shark“.
Questa nuova borsa ha una forma rettangolare, molto strutturata e dalla geometria rigida, caratterizzata da una patta oversize molto particolare e che la rende unica nel suo genere. La borsa “The Shark” presenta inoltre una maniglia superiore arricchita, non certo casualmente, da un fermaglio metallico a forma di dente di squalo, piccolo dettaglio che la caratterizza e la rende unica. É inoltre inclusa alla “The Shark” una tracolla aggiuntiva.
Lo squalo, animale maestoso e temuto, simbolo di possenza e intelligenza superiore, è emerso come un simbolo chiave nel design di Givenchy sin dal 2012; da allora, lo squalo e il dente di squalo hanno ispirato dettagli unici e inconfondibili che sono stati ritrovati in diversi prodotti della famosa casa di moda.
La borsa squalo sarà disponibile in tre dimensioni e in un assortimento di colori e finiture, tra cui pelle nera, pelle marrone borchiata e pelle di camoscio. Non é stato ancora dichiarato il prezzo di vendita di questo splendido pezzo della nuova collezione di accessori Givenchy.
Senza ombra di dubbio, la nosta preferita è la versione in bianco e nero, che richiama un po’ il colore di uno squalo, o meglio ancora di un’orca. Realizzata in pelle di un nero intenso, questa variante vanta una grafica moderna e un po’ astratta, geometrica, grazie alla striscia bianca a contrasto sul corpo principale nero, sul risvolto della patta.
Elegante, retrò ma all’avanguardia, questa borsa vi farà nuotare sinuosamente come un predatore degli abissi nelle acque della vostra quotidianità.