Per riscoprire la propria spiritualità naturale, Keep Wild presenta a Pitti le maglie tricot con il tatoo digitale del lupo e del gufo, animali totem della tradizione indiana americana.
Ispirandosi al mito del buon selvaggio di Rousseau, Keep Wild sceglie, come emblema del suo stile istintivo e naturale, due animali totem della tradizione indiana d’America.
Le maglie "Totem-Tricot" di Keep Wild, protagoniste della collezione AI 2011-12, presentano sul petto il tatoo digitale del lupo e del gufo, fondamentali guide per riscoprire una spiritualità primordiale, legata alla natura.
Il lupo infatti è il "maestro". Stabilisce una connessione con il proprio leader interiore e bilancia l’individualismo con il senso di appartenenza al gruppo, mentre il gufo rappresenta il "chiaroveggente" che permette di vedere le verità nascoste dietro alla nebbia delle convenzioni e dell’ipocrisia.
In morbida lana merinos, finezza 14, le "Totem-Tricot" di Keep Wild sono concepite per essere indossate a fior di pelle in modo da attivare un’immediata connessione con il proprio animale guida.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…