Nel periodo primaverile mostrarsi con un look perfetto è sempre una grande impresa. Complice la temperatura altalenante, diventa difficile persino scegliere la scarpa adatta.
Superga elimina ogni dubbio e crea una linea comoda, che non lascia minimamente al caso i dettagli. Leggere, di tendenza ed esplosive nei colori, grazie alla collaborazione con AW LAB che rende particolare la sportività glamour di Superga. Un mix di esperienza in grado di rendere la collezione primavera/estate 2015 un vero e proprio successo.
La loro unione ha dato vita a tre modelli in edizione speciale. Il primo rappresenta uno stile tribale black su un classico sfondo bianco, mentre il secondo ha una texture stampata in denim con effetto lavato. Colorata è invece l’ultima proposta Superga, con fantasia floreale stilizzata e lacci fucsia contrastanti con lo sfondo base.
Tutti i modelli sono costituiti da tomaia in cotone e suola in gomma naturale vulcanica. Semplici, femminili e comode, le calzature della capsule collection sono già disponibili nei negozi AW LAB, ma è possibile acquistare l’edizione anche on-line sul sito ufficiale.
Nancy Malfa