Burberry svela la campagna adv e le innovazioni per la sfilata uomo

Burberry lancia la campagna pubblicitaria P/E 2011 ed annuncia le innovazioni per la sfilata uomo A/I 2011/12.

Burberry lancia la sua prima campagna pubblicitaria in evoluzione per la stagione P/E 2011, dove ogni mese verranno svelati nuovi membri del cast.

La campagna mostra il flusso mensile dei nuovi prodotti Burberry e i contenuti innovativi che li accompagnano, e verrà presentato in modo uniforme e omogeneo sulle piattaforme on-line, offline e nei negozi del brand.
Realizzata con gli scatti di Mario Testino sulla spiaggia di Brighton, inizia con i modelli inglesi Cara Delevingne e Jacob Young e rafforza la sinergia di Burberry con i panorami, gli scenari e i talenti emergenti inglesi.
Nelle immagini viene dato ampio spazio all’ampiezza dell’offerta Burberry – Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e gli accessori .

“Volevamo creare una campagna dinamica e in evoluzione che rispecchiasse la diversità della nostra clientela globale, svelando, ogni mese, nuovi membri del cast, ognuno caratterizzato da una propria identità, che incarnano le diverse attitude dei ragazzi e delle ragazze Burberry. Le foto della campagna sono state scattate sulla spiaggia di Brighton per celebrare i grandi spazi aperti inglesi, il nostro impegno nel sostenere i talenti emergenti e per dare vita alle emozioni che scaturiscono nel proteggersi dai fenomeni atmosferici”.
Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Burberry inoltre segnala anche che trasmetterà in streaming la sfilata uomo Burberry Prorsum A/I 2011 in diretta da Milano Sabato 15 Gennaio dalle ore 17.00, utilizzando una nuova tecnologia che migliora l’esperienza di acquisto istantaneo sul sito Burberry.com.

Subito dopo la sfilata, i visitatori del sito potranno effettuare un pre-ordine di capi outerwear e borse della collezione utilizzando la funzionalità di instant messasing per ricevere informazioni e per finalizzare un ordine (‘Click to Chat’) oppure per essere richiamati immediatamente da un venditore Burberry (‘Click to Call’).
Questi ordini verranno consegnati entro due mesi, dando alla clientela globale del lusso una gratificazione immediata nel ricevere il proprio prodotto in anticipo rispetto ai normali tempi di consegna.

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