Nelle stagioni come la primavera, le novità nel campo della moda sono una certezza assoluta. Accessori, abbigliamento e stili sono pronti a cambiare per le prossime settimane.
Leader nel settore, Zara è uno dei negozi presi d’assalto negli ultimi anni. Crea tendenze, rappresenta qualsiasi tipo di donna e offre capi particolari a prezzi economici accessibili a tutti. La nuova collezione The New Grey, è basata totalmente sui colori e sull’intensità poliedrica delle sfumature di grigio.
Le forme si alternano tra morbide e basiche, a particolari e sportive dalla soave tonalità perla. Fiocchi incorniciano abiti semplici, che si rivelano la chiave dell’intera linea 2015, mentre ricami e colletti rigidi segnano un mix di romantici rigori. Le tonalità si abbandonano all’eleganza della tinta unica, alternata ad un colorfull fatto di bianco, blu e giallo che spezzano la monocromia dei capi.
Le righe sono grandi protagoniste, insieme a polo, shorts ricamati e completi composti da blazer e pantalone in una texture di crepe morbida. E poi ancora gonna pareo con dettagli in oro, per finire in accessori pratici come scarpe flat argento e collane con placche metalliche dal mood tribale. Micro pochette, piume, effetto lavato ed infine sandali grintosi con lunghe frange decorative.
Nancy Malfa