Gli occhiali da sole e da vista Versace si raccontano con decisione nello special Project #POPMEDUSA.
Creazioni esclusive, dove l’audacia è comunicata dal profilo del modello da sole e lo spirito rock-and-roll trova espressione nella montatura da vista. La testa di Medusa applicata sull’asta conferisce ancora più carattere alle nuove proposte firmate Versace.
L’immagine, scattata a New York City da Mert Alas & Marcus Piggott, cattura il carattere unico e iconico di Madonna – visionaria, pop star, businesswoman, filantropa, artista, documentarista e regista.
I due modelli proposti VE4298 e VE3217.
VE4298
Preziosità e sensualità: il frontale rotondo dai profili spessi è abbinato ad aste che si presentano ampie in corrispondenza della cerniera. Il risultato è un design elegante, illuminato e accentuato dall’applicazione di una testa di Medusa oro pallido, dettaglio d’impatto che rende assolutamente iconica la collezione.
Nella sua unicità, il modello è disponibile in una palette cromatica composta da nero, marrone o viola trasparente, avana e nero con aste nere glitterate argento.
VE3217
Questa montatura da vista interamente in acetato incarna lo spirito della nuova collezione Special Project Versace #POPMEDUSA. L’eleganza al tempo stesso classica e ardita è messa in risalto dal sapore contemporaneo e dalle linee marcate del frontale rotondo.
Il modello è arricchito dal vistoso dettaglio Medusa applicato in oro pallido sull’asta, accanto alla cerniera flex. Il ventaglio di colori propone, oltre al nero, anche le seguenti varianti glitter: viola, rosso e argento su aste nere tinta unita.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…