Vivienne Westwood stupisce ancora! Parliamo della collezione per l’estate 2015, costumi caratterizzati dalle forme un po’ retrò, ma dai colori e fantasie sgargianti e originali.
La collezione Summer 2015 di Vivienne Westwood porta la firma inconfondibile dell’eccentrica stilista britannica, che propone una vasta gamma di costumi, parei e teli da bagno, tutti arricchiti da stampe e graffiti.
In prima linea troviamo i modelli Swimwear Fracking, disponibili in formato Swimsuit (costume intero) e Bikini, entrambi caratterizzati da una stampa a righe nei colori blu e marroni di sfondo ed arricchiti con frizzanti graffiti.
Altro pezzo caratteristico di questa collezione Vivienne Westwood Estate 2015 è sicuramente il costume intero modello Eve: Swimsuit dal colore nude con una foglia di fico stampata a “coprire” le parti intime.
Un costume dal gusto irriverente e originale al tempo stesso.
Sempre parlando di costumi interi dal taglio lievemente retrò, Vivienne Westwood propone anche un ultimo modello, il Swimsuit Fracking Wallace Print, colorato costume dal taglio classico con su stampata una parte della Galleria Wallace, storico museo situato nella capitale britannica.
Per quanto riguarda i teli da bagno, Madame Vivienne ci regala, anche quest’anno, una vasta gamma di teli arricchiti da stampe floreali e geometriche, disponibili in vari colori e fantasie.
Unico e sensazionale come il resto della collezione, anche il pareo Vivienne Westwood, unico nel suo genere, da indossare in coordinato con i modelli Fracking Swimsuit e Fracking Bikini, per un’estate all’insegna dell’originalità e del divertimento!
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…