Jenny McCarthy ha creato una propria linea di biancheria per neonati e bambini.
Attrice e modella, dopo aver posato per Playboy è diventata uno dei più importanti sex symbol degli Stati Uniti d’America.
Ma la bellissima bionda non smette mai di stupire e ha deciso di collaborare con Pem America per disegnare Too Good by Jenny, una linea per i bambini nel loro primo anno di vita.
Mamma del bellissimo Evan, che oggi ha otto anni, Jenny conosce bene le esigenze di una donna alle prese con il suo primo bebè.
Alla rivista People ha sottolineato che la cosa più importante quando metti nella culla tuo figlio è dargli la massima sicurezza e il maggior comfort, e perchè no, un tessuto colorato e differente da quello che puoi trovare nello scaffale accanto.
Alcuni pezzi della collezione – che comprende le lenzuola, trapunte, paracolpi, moquette – sono biologici, mentre l’intera linea è in tessuto non sintetico.
Una percentuale dei proventi delle vendite sarà devoluta a Generation Rescue, un’organizzazione che da sovvenzioni alle famiglie che guadagnano meno di 25.000 dollari all’anno e in particolare a quelle che hanno figli che soffrono di autismo.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…