Continua Forever Now di Gucci che svela la terza immagine del progetto.
In primo piano ancora una volta un’immagine originale in bianco e nero, scattata da Foto Locchi nel 1953, degli artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze. A differenza delle due immagini precedenti, la nuova immagine rappresenta la manualità delle donne al lavoro in via delle Caldaie. Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà in quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazine per i primi sei mesi del 90esimo anniversario, in modo complementare alle campagne stagionali.
Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…
I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…
Virali ovunque, facciamo insieme i fluffy pancakes come ricetta vuole: vengono super morbidi e adatti…
Altro che chirurgo e bisturi o trattamenti estetici da centinaia di euro: con la tecnica…
Sempre più boom sui social e sulle riviste di moda della famosa pelle di vetro…
Meraviglia delle meraviglie, la nuova collezione Chanel ci offre mini borse di una bellezza e…