Continua Forever Now di Gucci che svela la terza immagine del progetto.
In coincidenza con l’inizio del suo 90esimo anniversario, Gucci presenta questo mese la terza immagine della campagna pubblicitaria “Forever Now”, ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini. Lanciata nel Febbraio 2010, la campagna celebra le tradizioni e i valori che hanno reso il nome Gucci sinonimo di qualità, artigianalità italiana e autorevolezza nel mondo della moda e del lusso.
In primo piano ancora una volta un’immagine originale in bianco e nero, scattata da Foto Locchi nel 1953, degli artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze. A differenza delle due immagini precedenti, la nuova immagine rappresenta la manualità delle donne al lavoro in via delle Caldaie. Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà in quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazine per i primi sei mesi del 90esimo anniversario, in modo complementare alle campagne stagionali.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…