50+sfumature+di+biondo
sfilateit
/247233/50-sfumature-di-biondo/amp/
50+sfumature+di+biondo
sfilateit
/247233/50-sfumature-di-biondo/amp/

50 sfumature di biondo

Si fa presto a dire biondo ma come fare a scegliere quello più adatto a noi? A quali star ispirarsi? E come sapere quale è la tonalità di biondo più cool della stagione?

Semplice, basta seguire questa guida e le 50 sfumature di biondo non avranno più segreti per voi, infatti le tendenze colore per capelli dell’estate 2015 sono estremamente variegate e dinamiche.

Si spazia dai colori pieni e corposi quali biondo miele, biondo platino castano fondente, sino ad approdare ad insolite ed innovative nuance come, l’apprezzatissimo bronde, nuovamente in auge, e il ronze. Non mancano neppure tocchi di colore fluo e neon e trend insoliti, come quello dei capelli pixelati.

Ma ecco un elenco dettagliato per scegliere il nostro nuovo colore:

BIONDO ASSOLUTO
Questa sarà l’estate del biondo, ma non sto parlando di quello naturale, dei colpi di sole o dei tanti sfumati, ma del biondo puro, chiarissimo, dal sottotono perlage, cuor di zucchero e ghiaccio. I biondi freddi insomma, da portare con i tagli corti e sbarazzini.

BIONDO ROSA
Super trandy il colore petalo rosè! Le ciocche rosate che si mescolano al biondo per un risultato originale e romantico.

BIONDO CALDO
Nell’area delle nuances calde sono molto quotate le vibrazioni cromatiche biscotto al miele, oro Golden Age e cuor di pesca. Come dire c’è un tipo di biondo per ogni donna, a ciascuna il suo.

BIONDO NATURALE
Molte delle tecniche nominate, ad eccezione del biondo assoluto, tendono sempre ad avere un aspetto più naturale possibile per poi accentuare il colore sulle punte.

SUNSHINE-SHATUSH BI-COLOR
In alcuni casi, per accentuare la percezione delle scalature multilivello esiste un sunshine-shatush bi-color, oro dorato che sfuma, oltre la linea del mento, nell’oro rosso in basso, per una nuova combinazione cromatica.

BIONDO FROZEN
Il colore Frozen è perfetto per chi vuole regalare ai capelli nuovi riflessi brillanti, ma in modo temporaneo. Si tratta di una colorazione non permanente (dura 8 lavaggi) perfetta per chi ha una base già chiara, che come un filtro fotografico totalizza il capello senza decolorarlo.

Di Raffaella Ponzo

Redazione web

Recent Posts

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

1 ora ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

4 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

13 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

16 ore ago

L’arma segreta di un uomo: perché un piccolo dettaglio lo rende irresistibile ai nostri occhi

Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…

19 ore ago

Regali last-minute: i migliori profumi low cost per fare un figurone

Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…

22 ore ago