Questa mattina, a Pitti Bimbo a Firenze, ha svilato la collezione Woolrich Kid’s Collection per il prossimo autunno – inverno 2011/12.
La linea Kid per il prossimo inverno propone i temi della collezione Woolrich John Rich and Bros. ispirati all’Arctic Expedition del 1939, dove Woolrich fornì le lane per gli esploratori guidati dall’ammiraglio Byrd. Grande importanza ed enfasi ai capi dedicati al Big Chill, dal classico Artic Parka a una serie nuova di modelli e tessuti per Boy and Girl, tra cui il nuovo Quilted PEACOAT con “fake fur collar” staccabile.
L’ambientazione Antartica sarà protagonista anche nella nostra sfilata Kid che avrà luogo a Pitti Bimbo il 20 gennaio alle ore 10:00, dove un enorme Igloo dominerà la scena.
Importante novità per la prossima collezione invernale Woolrich John Rich & Bros. Kid è il lancio della prima collezione baby con il progetto My first Parka.
Il classico parka, rivisto nei dettagli, è presentato in un tessuto più morbido adatto al mondo baby.
Inoltre, il Progetto Woolrich Baby presenta una serie di capospalla in taglie dedicate 12MESI 18MESI 24MESI 36MESI, con l’aggiunta di tre capospalla e due sacchi nanna “enfant”.
Nuove introduzioni nella collezione sono anche il Boy Polar Parka, declinazione kid di uno dei capi di maggiore successo della collezione uomo disegnati dal designer giapponese Tokito, e le proposte in recycled polycotton, tessuto consolidato nella collezione adulto, in cui vengono presentati capi iconici e nuove proposte per il mondo Girl.
Tra i tessuti oltre al classico ramar cloth troviamo il micro nylon canvas, urban fancy nylon, urban poly, un nuovo nylon melange, winter flannel e winter check per una versione kid dei classic check woolrich.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…