Giorgio Armani, anche per la prossima edizione di Milano Moda Uomo, sosterrà la nuova generazione di giovani designer e lo farà facendo sfilare, nella meravigliosa cornice dell’Armani/Teatro il brand giapponese Facetasm.
Continua così, per la nona stagione, l’iniziativa di Re Giorgio a sostegno della creatività.
E creativo, Facetasm, lo è di sicuro.
Fondato nel 2007 da Hiromichi Ochiai, Facetasm è un marchio giapponese che combina cultura pop e sartorialità. Silhouette all’avanguardia e ispirazioni streetwear caratterizzano i capi che costituiscono un perfetto condensato dello stile urban giapponese.
Grande soddisfazione per Hiromichi Ochiai “È un grande onore e una bella sfida per il nostro piccolo e indipendente team sfilare nell’Armani/Teatro. Ringraziamo Giorgio Armani per l’opportunità che ci ha offerto. Mi auguro che la nostra originalità venga apprezzata e non vediamo l’ora di incontrare il pubblico di Milano”.
Soddisfazione anche per lo stilista “Sono molto contento di continuare, per la nona stagione consecutiva, a sostenere i designer del futuro. Mi piace scoprire nuovi talenti, mantenendo uno sguardo internazionale. A Facetasm, il designer scelto in questa occasione, auguro un futuro brillante e ricco di soddisfazioni”, ha dichiarato Giorgio Armani
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