ANCI scende in campo e lo fa con i migliori protagonisti, per la nuova campagna istituzionale, "Taste Beauty", ci si affida all’estro di Oliviero Toscani che sforna una vero appello al made-in-Italy: "Ho cercato di mettere insieme le vere virtù che appartengono all’Italia e che sono la nostra vera ricchezza, gusto e bellezza".
L’Associazione Nazionale dei Calzaturifici Italiani mostra i muscoli, anzi le grazie del made-in-Italy con una campagna che evidenzia come le armonie, i sapori e le abilità italiane siano un piacere da gustare e scoprire, lasciandosi comquistare e sedurre con tutti i sensi.
Taste Beauty è un vero e proprio invito ad assaporare l’italian style, ovvero garanzia di fashion, seduzione e qualità dei prodotti, che proprio nel settore calzaturiero italiano trovano radici profonde ed un know-how riconosciuto in tutto il mondo.
La campagna istituzionale verrà veicolata capillarmente su tutto il territorio nazionale ed internazionale in occasione delle principali manifestazioni fieristiche organizzate da ANCI.
Ma non è tutto.
Grazie alla collaborazione di preziosi professionisti esperti di moda quali Orietta Pellizzari (per la donna) ed Aldo Premoli (per l’uomo), ANCI a partire dal settembre scorso ha messo in opera una ricerca mirata delle nuove tendenze nel settore calzaturiero per la stagione Autunno/Inverno 2011/12 che vedrà la sua applicazione pratica nei modelli che saranno proposti dai vari brand al Micam ShoEvent che si terrà a Milano dal 6 al 9 marzo 2011.