Narciso Rodriguez presenta NARCISO in versione eau de toilette, la nuova variazione olfattiva della sua ultima fragranza.
L’eau de toilette NARCISO celebra una nuova sfaccettatura della seduzione femminile ed un nuovo magnetismo, con una composizione olfattiva irresistibile, incarnata da Raquel Zimmerman.
La top model attrae con il suo sguardo deciso, un inequivocabile invito che riflette la natura irresistibile di NARCISO eau de toilette.
Note di testa luminose di peonia bianca si uniscono a quelle intense dell’olio essenziale di rosa bulgara per comporre un bouquet di fiori bianchi inebriante, che rivela l’immancabile cuore di muschio, cristallino e sensuale. Gli accordi legnosi voluttuosi – cedro bianco e nero e un elegantissimo vetiver – rendono l’eau de toilette ipnotizzante.
Se l’eau de parfum di NARCISO interpreta il mistero dell’attrazione con un potere implicitamente intrigante, la nuova eau de toilette lo esalta con un carattere più esplicito e assolutamente irresistibile. In questa nuova variazione di NARCISO, la seduzione si esprime in una nuova dimensione.
“Entrambe le fragranze NARCISO raccolgono in se stesse gli estremi della seduzione, anche se in modi diversi. Con l’eau de toilette, l’idea era di esplorare ulteriormente la natura volubile dell’attrazione”.
Narciso Rodriguez
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…