Gaudì ha presentato la sua nuova linea uomo – autunno inverno 2011/12 al B&B di Berlino.
Ricercata e grintosa. Questi sono i punti di forza della nuova collezione Gaudì, che, grazie ad uno studio attento e preciso dei particolari permette ad un uomo forte, contemporaneo ed intraprendente, di giocare sulla propria identità di stile.
Tre i temi in cui è suddivisa la collezione, per un uomo impeccabile in ogni occasione: da colui che veste in una metropoli all’avanguardia con giochi di accostamenti tra materiali diversi e forti contrasti lucido-opaco, all’amante della natura incontaminata in cui predomina un’eleganza apparentemente noncurante e un spiccato effetto used, fino ad arrivare al fascino della divisa con il terzo tema dove medaglie e stemmi si trasformano in ricami ed applicazioni pensati e realizzati per completare il look “army”.
Integrazione perfetta con i temi della collezione, per la linea uomo Gaudì Shoes: lo spirito outdoor si alterna a quello vintage e urban. Una selezione vasta di modelli che rafforzano l’identità e il carattere del total look Gaudì. Come perfetto completamento dei diversi look interviene la collezione di tracolle e bisacce che si inseriscono come dettagli fondamentali in grado di esaltare lo spirito giovane, moderno e sicuro dell’uomo Gaudì.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…