Gli stilisti e i marchi di fama internazionale amano stupire! Tra le novità in uscita nelle prossime settimane, ad attirare l’attenzione è sicuramente quella di Louis Vuitton.
Un ritorno al micro, all’essenziale, pronto a rievocare la classicità del logo francese nel più tradizionale dei modi. Il passaggio in questione riguarda sette tra i modelli di borse definiti “It Bag“, modelli iconici che hanno fatto la storia dalla maison, indispensabili per l’armadio di ogni fashion victim. Il lusso riprodotto in miniatura, in scala decisamente ridotta rispetto agli standard tradizionali, così tanto da definire la nuova linea Louis Vuitton Nano collection.
La loro capienza è decisamente ristretta, ma è capace di contenere almeno l’indispensabile per ogni donna, insomma si comporta esattamente come una pochette. I modelli rimpiccioliti per l’occasione sono il classico bauletto Speedy, così come la tradizionale Alma, la Lockit e poi ancora la Noè, Pallass, W, Turenne. Tutte sono forgiate in maniera perfetta, in modo da riprodurre con meticolosità la versione originale. Stessi materiali, stesse rifiniture, per mostrare ancora una volta il rinnovo e la capacità di produrre nuove tendenze.
Nancy Malfa
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…