Scopriamo+i+rimedi+naturali+per+sbiancare+i+denti
sfilateit
/248701/scopriamo-i-rimedi-naturali-per-sbiancare-i-denti/amp/
Scopriamo+i+rimedi+naturali+per+sbiancare+i+denti
sfilateit
/248701/scopriamo-i-rimedi-naturali-per-sbiancare-i-denti/amp/

Scopriamo i rimedi naturali per sbiancare i denti

Scopriamo insieme quali possono essere le soluzioni naturali per sbiancare i denti ed avere un sorriso splendido, come quello dei vip sulle riviste patinate, senza sforzi ed utilizzando quello che potremmo trovare in casa.

La banana sbucciata
La buccia di banana (la parte interna), è un perfetto “lucidante” per denti. Provate a strofinare la parte interna della buccia di banana sui denti per qualche minuto e poi lasciate gli eventuali residui per almeno 10 minuti prima di sciacquare e dare una passatina con spazzolino e acqua.

Il formaggio
Mangiare formaggio stimola un surplus di produzione di saliva che aiuta a rimuovere le macchie dai denti. La saliva inoltre è un ottimo “disinfettante” del cavo orale, aiuta a tenere sane le gengive, oltre ai denti naturalmente.

Le fragole
Una nuova moda tra i vip è l’utilizzo della polpa di fragola applicata sui denti. Pare li renda più bianchi oltre a donare un piacevole alito profumato. Tra le maggiori sostenitrici di questo sistema troviamo Tyra Banks e Catherine Zeta-Jones.

Aceto di mele
L’aceto di mele è l’ideale per sbiancare i denti in modo naturale e per rimuovere i batteri dalla bocca. Mescolate mezzo cucchiaio d’acqua e aceto di mele ed usate il composto per sciacquare la bocca facendolo passare sui denti. L’acidità della bocca si abbasserà ed il risultato che otterrete nel corso di un mesetto sarà equivalente ad uno sbiancamento professionale.

Il caro e vecchio bicarbonato
Il bicarbonato è uno dei prodotti che tutti abbiamo in casa e che si può utilizzare per numerosi scopi, uno di questi è lo sbiancamento dei denti. Miscelatene mezzo cucchiaino con acqua e succo di limone, fate degli sciacqui della bocca per 2-3 volte la settimana e il risultato sarà sbalorditivo.

Olio di cocco
L’olio di cocco è ampiamente utilizzato nel settore cosmetico ed è ideale per sbiancare i denti e proteggere le gengive. Utilizzatelo prima di lavare i denti, facendo una sorta di gargarismo con un cucchiaino di olio di cocco per 10-15 minuti.

Un consiglio aggiuntivo: evitate le bevande scure
Caffè, the e tutte le bevande scure, sono, in genere, dannose per i nostri denti, e possono provocare delle macchie. Provate e limitarne l’uso, oltre ai denti vi ringrazierà anche il vostro fegato.

Redazione web

Recent Posts

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

2 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

5 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

14 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

17 ore ago

L’arma segreta di un uomo: perché un piccolo dettaglio lo rende irresistibile ai nostri occhi

Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…

20 ore ago

Regali last-minute: i migliori profumi low cost per fare un figurone

Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…

23 ore ago