Karl Lagerfeld torna a stupire e conquista Parigi con un binomio geniale, moda e gioco, fascino e scommessa, perchè la vita è un rischio e lo stile personale una scelta d’azzardo.
Chanel punta, scommette sul nero e sul rosso, allestendo una “bisca” per un vero e proprio evento in grande stile durante la settimana dell’Alta Moda francese.
Ai tavoli da gioco arrivano con grazia ed eleganza icone del calibro di Julianne Moore, Lara Stone, Rita Ora e Kristen Stewart… donne meravigliose, pronte a sfidare “il tavolo” illuminate dai flash dei fotografi più noti.
Lo stilista trasforma per Chanel il Grand Palais in un’elegante sala destinata al gioco costellata di tavoli verdi. Ed è proprio alle roulette che le Star internazionali sono accompagnate ad accomodarsi.
Intorno ai tavoli da gioco sfilano le vere modelle, l’alta moda, riletta con originalità, un mix di classicismo e avanguardia.
Largo a tailleur, cappottini, giacche, inconfondibilmente “in stile chanel” magistralmente realizzati con tessuti effetto tweed come da DNA della Maison.
Una collezione che “scommette” sulla palette del nero, bianco, grigio, rosso, blu, verde sapientemente reinterpretata n chiave moderna con l’ausilio della tecnologia che vede un nuovo innovativo ricamo in 3D al laser di Lesage.
Il gran finale?
Kendall Jenner, chiude in abito da sposa, un tailleur bianco pantalone e sahariana.