La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear, realizzata a Londra a metà Novembre 2010 e scattata dai celebri fotografi Mert&Marcus, ha come protagonista, per il secondo anno consecutivo, Elisabetta Canalis.
Gli scatti, a colori, sono ambientati negli interni di una casa privata, dove elementi ispirati ad atmosfere giapponesi ricreano un ambiente esotico e raffinato che esaltano la vera protagonista di questo scatto: la sensualità del corpo femminile, che esprime fascino intrigante e mistero. Il carisma di Elisabetta completa l’immagine della donna Cavalli: libera, sensuale, dalla forte personalità.
Il risultato è un mood seduttivo, provocante, femminile…Roberto Cavalli ha dichiarato: "Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta… il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme … Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato e anche durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile…".
Elisabetta indossa un completo Roberto Cavalli Underwear Primavera Estate 2011, composto da un reggiseno push-up e coulotte in georgette della collezione "tiger print", una delle stampe iconiche della collezione.
Puntiamo le sveglie per non perderci i favolosi saldi di Zara: il primo mese dell'anno…
Il 'Little Black Dress' è iconico e intramontabile. Ancora oggi rappresenta un simbolo di stile…
Qual è il segreto per uno sguardo magnetico? La matita nera può aiutarci molto, ma…
Eleganti ma per tutti i giorni, ecco come vestirsi a gennaio del nuovo anno: iniziamolo…
Balenciaga è uno dei marchi di moda più apprezzati, ma la sua evoluzione è stata…
Non potete permettervi una borsa di Berkin o Chanel? Non preoccupatevi perché ora si utilizzano…