Coty Prestige ha scelto Nine d’Urso come testimonial della prima fragranza femminile di Bottega Veneta, che verrà lanciata a Settembre 2011.
Nine d’Urso è la figlia italo-francese di Inès de la Fressange, famosa icona francese della moda, e di Luigi d’Urso, il defunto manager e mercante d’arte italiano. L’accordo con Coty segna il debutto della d’Urso come testimonial di un marchio.
“Sono molto onorata di essere stata scelta da Tomas Maier per rappresentare la sua prima fragranza femminile,” ha dichiarato Nine d’Urso. “Sono orgogliosa di partecipare a questo meraviglioso progetto, il risultato di una stretta collaborazione tra Tomas Maier, gli artigiani, i profumieri e il fotografo”.
“Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto” ha dichiarato Tomas Maier, Direttore Creativo, Bottega Veneta.
“Nine d’Urso è una scelta naturale per rappresentare la prima fragranza femminile di Bottega Veneta. Non solo perché è decisamente graziosa, ma anche perché possiede un’innata e quasi aristocratica eleganza, esattamente come il marchio”, ha dichiarato Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licenses, Coty Prestige.
Nine d’Urso ha firmato per la campagna stampa mondiale del profumo Bottega Veneta fotografata da Bruce Weber. La fragranza di Bottega Veneta, il cui nome ed essenza verranno svelati successivamente, sarà disponibile da Settembre 2011.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…