Per la primavera estate 2011 Fornarina presenta il denim Limited Edition. Made in Italy, packaging esclusivo, fit e materiali pregiati sono gli elementi essenziali dei capi.
Per il progetto Denim Limited Edition è stato scelto il modello Blanca, una nuova vestibilità super slim, dalle linee asciutte e vita bassa avvolgente, proposta in due lavaggi esclusivi ed innovativi.
Trattamenti in cui emerge un’immagine vintage ad alto impatto. Dalle lavorazioni 3D , alle rotture, ai bleach esasperati, alle fiammature, ponendo grande attenzione alle tele denim in kurabo pregiato.
Il modello ripercorre la brand heritage nelle impunture dalla trama distintiva, nei rivetti borchia che personalizzano il denim, nel simbolo tasca tagliato, dettagli che oltre a curare l’estetica del prodotto ne esaltano la vestibilità Fabulous Legs, iconica e sensuale.
A completare un packaging esclusivo composto da una scatola design e da un foulard dalle fantasie femminili boudoir, per un kit originale e non vendibile singolarmente.
Sarà disponibile in una serie limitatissima di soli trecento pezzi, è già presente all’interno di selezionati store Fornarina al costo di 200 Euro.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…