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Per la quarta volta Scarlett è testimonial Mango

Scarlett Johansson è protagonista, per la quarta stagione consecutiva, della campagna pubblicitaria di MANGO.

Casa la Ricarda, una bellissima residenza modernista nel Prat de Llobregat (Barcellona), è stata lo scenario scelto da MANGO per la sessione fotografica della nuova stagione Primavera 2011, nella quale l’attrice nordamericana posa nuovamente per l’obiettivo di Mario Sorrenti. Lo styling è stato affidato a Jane How, mentre Aaron de Mey e Oribe si sono occupati rispettivamente del make-up e delle acconciature.

Il celebre fotografo, che ha collaborato con MANGO da quando Scarlett è diventata testimonial del marchio, ha saputo catturare ancora una volta l’aspetto più sofisticato e fresco dell’attrice. Scarlett Johansson, dimostrando di sentirsi perfettamente a suo agio quando lavora per il brand, ha dichiarato: “Sì, è stato bellissimo lavorare con MANGO. Mi è piaciuto molto collaborare con tutto il team e credo ci sia stato un buonissimo feeling fra Mario, gli hair e make-up artists, e gli stylist”.

La nuova collezione di MANGO, dal nome Modernist Resort, punta su un look pulito e modernista che enfatizza le linee semplici e le silhouette minimaliste, che danno energia grazie ai colori vivaci e ai contrasti grafici delle righe. Le gonne più lunghe evolvono verso le forme a tubino e leggermente più piene, con movimento e sensualità.

La ricerca di questo look si rispecchia anche nella gamma dei colori. Il loro insieme, nei toni vivaci del limone e del verde menta, dona un’atmosfera di ottimismo, mentre il rosa cocomero, le diverse tonalità nude e i toni bronzo danno un tocco de luxe funzionale alla collezione, con abbinamenti chic che contrastano con i delicati toni dorati delle chiusure. Gli accenni di colori vivaci come i rossi, gli arancioni o i gialli danno luce alla gamma dei beige, mentre i blu introducono un’aria retrò-marine.

Redazione

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