Dal 1 al 21 Febbraio 2011, le collezioni Leghilà saranno presenti in uno dei multibrand più prestigiosi di Milano: La Rinascente di Piazza Duomo. Al 3° piano del department store sarà creato un corner dedicato dove sarà possibile acquistare gli accessori in neoprene più colorati del momento. Borse, sacche, computer-case, tracolle, astucci e molto altro, disponibili in 60 combinazioni di colori. Per iniziare l’estate all’insegna del neoprene style.
Inoltre sarà possibile acquistare la borsa F BAG, must have della collezione, nell’esclusiva tonalità rosso fluo, hit bag del San Valentino 2011.
Leghila’. Modelli classici e cult dell’accessorio borsa rivisitati e trasformati dall’ uso di materiali divertenti e inaspettati. Dietro a Leghilà, la formazione londinese della stilista e imprenditrice Giovanna Dell’Onte, che ha permesso questa sintesi tra gusto tutto italiano, fatto di particolari unici, e spensieratezza inglese.
Il neoprene si impone, diventa il presente ed il futuro del fashion style. E’ unico per morbidezza e piacevolezza al tatto, non si striscia, non si graffia, non si stropiccia, non perde la forma, è totalmente lavabile. Assolutamente cool.
Il packaging Leghilà è un’ironica sacca per lavatrici che consente un utilizzo quotidiano delle borse con la tranquillità di poterle lavare quando necessario. In città, in viaggio, in vacanza, in barca…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…