La mitica Falabella bag ha ispirato la nuova collezione di occhiali da sole e da vista di Stella McCartney per il prossimo autunno inverno 2015/16.
Pochi ricercati modelli dalla forma “a gatto”, iper femminile e asimmetrica, per dare armonia al viso seguendone le linee.
Disponibili in nero, tartaruga, rosa e verde, gli occhiali da sole sono stati realizzati in collaborazione con Kering Eyewear e vedono come novità il dettaglio a catena in rutenio che richiama, appunto, la lavorazione della Falabella Bag.
Si tratta di una capsule collection, realizzata in edizione limitata, che si compone di 4 modelli chiave da sole e da vista. Nei “basic” la parte metallica è solo” un inserto”, ma in 500 pezzi la catena in oro è volutamente “cucita” sulla montatura.
I piccoli anelli a forma di rombo sono stati fissati a mano sulla parte superiore del telaio, un lavoro certosino e di altissima precisione.
Una novità assoluta che di certo conquisterà le celebrities e le fashion victim. Si possono acquistare presso i negozi Stella McCartney, online oppure nei negozi specializzati.
Il costo? Non proprio alla portata di tutti, sono in vendita a 675 $.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…