Oro, diamanti, rubini, ametiste…. chi più ne ha più ne metta, la collezione di orecchini e pendenti Gypsy di de Grisogono è un inno ai colori, ed alle pietre preziose.
Un must tra i più amati della maison ginevrina che aggiunge oggi nuove declinazioni cromatiche che, con zaffiri blu e arancio, smeraldi e ametiste, spinelli e rubini, diamanti bianchi e brown generano variopinti riflessi sulla montatura in oro bianco o rosa.
E così, proprio come il sapiente mix di colori rende suggestiva la naturale “opera d’arte” che dipinge un cielo improvvisamete sereno, o una bandiera che ispira pace e amicizia, Fawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della Maison de Grisogono, dona l’inconfondibile tocco boho-chic che dà il nome alla collezione con l’alternanza luminosa delle pietre, per conferire a “Gypsy” tutta l’orgogliosa esuberanza del colore.
Gypsy è un gioiello componibile. Gli orecchini possono sottrarre e aggiungere i cerchi concentrici così da ottenere tre dimensioni diverse e disporre di un orecchino più o meno importante a seconda delle occasioni
Piovono pesanti polemiche sul look semi-nudo di Elodie, ma c'è un piccolo dettaglio che ha…
Ci sono tre completini intimi rossi di Victoria's Secret davvero imperdibili. Rendono ogni donna unica…
Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a…
Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…
Con questi accorgimenti, il giorno di Natale, si potrà sfoggiare un rossetto rosso impeccabile. Ecco…
Oggi a noi sembra incredibile ma gli outfit natalizi tipici degli anni '90 erano stravaganti…