Gli orologi Interlocking di Gucci si svelano nelle brillanti tonalità della stagione e portano un tocco di colore glamour al polso delle fashionistas.
Modelli importanti già a partire dalle dimensioni, 37 mm, e dove i quadranti spazzolato rosa o blu sono abbinati a cinturini in pelle di vitello in tintam che regalano una nota dinamica.
Il dettaglio di stile? Il marchio “Swiss Made” è posizionato alle ore 6 mentre il logo Gucci alle ore 12.
Colorati e divertenti, questi orologi rosa peonia e blu indaco, si sposano perfettamente con gli accessori della Maison per l’estate 2015.
Piccoli capolavori di orologeria resi preziosi da due audaci “G” , lavorate in acciaio lucido a contrasto, un richiamo alle iniziali intrecciate di Guccio Gucci, fondatore della Maison.
Gucci Timepieces disegna, progetta e realizza iconici orologi Gucci in Svizzera sin dai primi anni 70. Forte della fama mondiale della Maison fiorentina e dell’esclusivo posizionamento del brand che coniuga modernità e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza – Gucci Timepieces è uno dei marchi di orologi più affidabili e consolidati, con un evidente orientamento al design.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…