Il blu…colore che ha affacinato i grandi uomini, artisti come Yves Klein non sfuggirono al suo charme, creando perfino un pigmento speciale, il blu i.k.b., per i celebri dipinti monocromi; lo stesso Pablo Picasso visse un “Periodo Blu”, segnato dalla presenza costante di questo colore nei suoi quadri. Nel mondo degli occhiali invece il blu è legato al brand POLICE, che ne fece un vero e proprio must have a partire dalla fine degli anni ’80 e inizio ’90.
Con la Collezione Sole 2011 POLICE rilancia le lenti specchiate blu: per guardare al futuro con prestigio. La nuova collezione propone occhiali in acetato e in metallo, dalla forma a pilota e più squadrata, resi unici dalle lenti a specchio blu e rivolti a chi sceglie uno stile metropolitano dal sapore vintage. Tutti i caratteri del brand sono racchiusi nelle nuove immagini di campagna di forte impatto d’immagine: il rock diventa stile di vita, l’atmosfera è energica, ribelle, sexy, per personalità forti e magnetiche.
Mod. S8299 583B
Modello in metallo a goccia dal caratteristico doppio profilo che riprende i best seller anni ’80. Gli abbinamenti cromatici realizzati grazie al doppio profilo creano un esclusivo gioco di colori enfatizzato in modo accattivante dalle lenti nella versione blu a specchio.
Mod. S8516 K53
Grinta e personalità per questo modello in metallo gun con barra a doppio ponte e lenti a specchio blu. Le aste sottili e bicolori sono decorate con la “P” alata.
Mod. S8530 568B
Occhiale in acetato dalla forma a pilota arricchito da una barra in metallo esterna che accentua la parte superiore del frontale proseguendo nell’asta in metallo. Le lenti sono specchiate blu.