Protettivi, leggeri, pratici e tecnologici: le novità di SPIDIDENIM hanno tutte le carte in regola per incantare i motociclisti.
Pantaloni studiati proprio per chi ama viaggiare in moto, sono performanti perchè studiati per garantire un ottimo livello di protezione e proteggono dal calore e impermeabili, in caso di acquazzoni.
Novità importanti che sbarcano direttamente a THE GALLERY, la manifestazione internazionale che apre oggi a Düsseldorf e che chiuderà il prossimo lunedì 27 luglio e che vede una selezione dei più prestigiosi brand di abbigliamento uomo, donna e accessori nella centralissima location Botschaft in Cecilienalle.
La nuova collezione di jeans SPIDIDENIM , che si sta affermando nel segmento Premium per la spinta innovativa nei materiali e rivoluzionaria nel design, vede ben 7 modelli di punta: 4 uomo e 3 donna, tutti dall’ identità spiccatamente “easy rider”.
Fit aderenti, tessuti denim con trattamenti unici e speciali come il Nanosphere.
Denim water resistant, oil repellent e autopulente.
La texture del tessuto, grazie alla sofisticata nanotecnologia sviluppata da Achroma e Schoeller Technologies ha una microstruttura ispirata al mondo vegetale.
Richiama la superficie delle foglie su cui acqua e altri liquidi scivolano senza penetrare all’interno. Altra tecnologia il ColdBlack, denim di colore nero, freschissimo anche nel caldo più cocente, perché protegge dai raggi del sole come se fosse chiaro.
A tutto questo si aggiungono dettagli funzionali ripresi dal mondo del motociclismo agonistico come gli inserti protettivi removibili, tirazip lungo, profonde tasche porta cellulare, gancio portachiavi, cuciture e tagli ergonomici per la urban life di tutti i giorni, e per chi ama andare in bicicletta, scooter, moto o a piedi.
Dettagli che rendono i jeans SPIDIDENIM belli e piacevoli da indossare in ogni luogo, in ufficio o all’esterno, anche sotto la pioggia più fitta perché appunto resistente al bagnato.