Il mondo della moda ci ha abituato ad ogni sorta di stranezza, accessibile e non, e tra i materiali poco utilizzati e inconsueti c’è sicuramente il legno. Prada si aggiunge ad una lunga scia di creatività firmando la nuova collezione eyewear. L’attuale linea di occhiali da sole per l’estate 2015 non bada alle forme, che possono mostrarsi sia con linee tonde che squadrate, ma mantiene un occhio di riguardo per la materia dei prodotti.
Si lancia verso la nuova tendenza anche Dolce & Gabbana e la borsetta dai tratti preziosi su una base di legno. E’ foderata, rivestita da pelle laminata con applicazione di cristalli e possiede una tracolla regolabile che all’occasione può sparire, facendola diventare una meravigliosa clutch da sera.
Mistura procede con accessori che seguono perfettamente il nuovo must, orologi dal quadrante in legno e cinturino in pelle semplice o colorata, a seconda dei gusti personali. Con più varianti a disposizione si può scegliere tra un classico ma particolare ghiaccio, oppure tra le sfumature jungle delle fantasie tropicali.
Ed infine la moda rielabora il settore calzature con il classico stile di Jeffrey Campbell e Dsquared che puntano su uno stile che richiama plateau, borchie e cinghie. Presenti anche le idee di Givenchy e Stella McCartney che sviluppano una nuova visione di francesine, con zeppe dai materiali misti.
Nancy Malfa
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…