Replay crea la Denim Guide e condivide il percorso creativo nei social network. Solitamente relegato alla sfera del “dietro le quinte”, lontano dagli occhi del consumatore, il processo di ideazione e lavorazione oggi più che mai riveste un ruolo centrale. Il fit è invece un fattore imprescindibile perché ci si innamora dei jeans che vestono bene, con cui ci si sente a proprio agio. Da queste considerazioni nasce il progetto “Jeans Making & Wearing”, la nuova Replay Denim Guide on-line dedicata alla collezione Primavera Estate 2011.
Un viaggio nel percorso creativo e un punto di incontro e discussione di chi ha provato il risultato finale, una doppia anima che mostra il punto di vista di chi gli abiti li fa e di chi li indossa… ma con una duplice prospettiva: dall’interno, con protagonisti il denim, la macchina da cucire, il filo, il bottone, la salpa e in generale l’estrema cura dei dettagli; ex post, con una guida al fitting per chi i jeans li compra e li indossa.
I contenuti della Denim Guide, così come tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria Primavera/ Estate 2011, sono disponibili sul sito Replay e su tutti i principali social network.
L’interfaccia grafica è studiata e predisposta per essere fruita dai nuovi dispositivi touch screen come i tablet pc e l’iPad.
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