Se siete amanti dei prodotti eco-biologici, ma allo stesso tempo adorate cambiare il vostro look e prendervi cura del corpo, la soluzione che proponiamo oggi sarà sicuramente di vostro gradimento.
Quante volte avete sposato la causa dei prodotti naturali, ma siete state tentate da una classica tinta da profumeria o di andare dal parrucchiere? Se volete scurire i capelli senza nessun tipo di agente chimico, vi basterà utilizzare del mallo di noce.
Questo oltre a dare una tonalità più intensa ai capelli, è in grado di nutrirli, rinforzarli e conferigli un’aspetto sano e luminoso. Il procedimento è davvero semplice, la polvere di mallo può essere utilizzata con dell’acqua calda o con l’aggiunta di hennè neutro. Va applicato sui capelli con una posa di minima 2 ore.
Se invece desiderate avere un’abbronzatura impeccabile, potete utilizzarlo durante l’esposizione al sole. Il suo effetto è subito visibile, avrete una pelle intensamente ambrata e soprattutto protetta. L’olio di mallo di noce contiene oltre alla vitamina C, determinati ingredienti che filtrano in maniera naturale i raggi solari. Ovviamente si tratta di una protezione minima, da evitare se avete la pelle chiara e siete particolarmente predisposte a scottature.
Nancy Malfa
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…