M Missoni ci guida a scoprire i posti più cool di Hong Kong insieme alla blogger Tina Leung, la Web Influencer che sta piacendo sempre più su instagram.
L’infanzia trascorsa ad Hong Kong e poi gli studi in America, da Los Angeles al Maine, fino all’arrivo a New York per studiare al Fashion Institute of Technology e scoprire da vicino il mondo della moda e dello stile.
Un percorso importante, ricco di sfaccettature, che l’ha vista ritornare a Hong Kong a lavorare nella moda, come stylist di celebrities, articolista fashion e organizzatrice di eventi glamour.
La lista dei suoi clienti include il South China Morning Post, Prestige, Tatler, Ming Pao, e le celebrities Yun Jin Kim, Karen Mok e James Ferragamo.
Oggi Tina ci guida a scoprire le strade della sua città, partendo dal negozio M Missoni a Lee Gardens, punta di diamante del brand nel Far East, e insieme racconta la nuova collezione pre-fall 2015 della Maison.
La Collezione dalle forme, ai colori, fino alle fantasie è chiaramente ispirata agli anni Settanta, ma perfettamente calata nelle necessità, forme e suggestioni del Ventunesimo secolo, e del mondo libero e giocoso tipico di M Missoni.
Non potevano mancare gli Hashtag e allora via con #MMissoni takes #HongKong.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…