M Missoni ci guida a scoprire i posti più cool di Hong Kong insieme alla blogger Tina Leung, la Web Influencer che sta piacendo sempre più su instagram.
L’infanzia trascorsa ad Hong Kong e poi gli studi in America, da Los Angeles al Maine, fino all’arrivo a New York per studiare al Fashion Institute of Technology e scoprire da vicino il mondo della moda e dello stile.
Un percorso importante, ricco di sfaccettature, che l’ha vista ritornare a Hong Kong a lavorare nella moda, come stylist di celebrities, articolista fashion e organizzatrice di eventi glamour.
La lista dei suoi clienti include il South China Morning Post, Prestige, Tatler, Ming Pao, e le celebrities Yun Jin Kim, Karen Mok e James Ferragamo.
Oggi Tina ci guida a scoprire le strade della sua città, partendo dal negozio M Missoni a Lee Gardens, punta di diamante del brand nel Far East, e insieme racconta la nuova collezione pre-fall 2015 della Maison.
La Collezione dalle forme, ai colori, fino alle fantasie è chiaramente ispirata agli anni Settanta, ma perfettamente calata nelle necessità, forme e suggestioni del Ventunesimo secolo, e del mondo libero e giocoso tipico di M Missoni.
Non potevano mancare gli Hashtag e allora via con #MMissoni takes #HongKong.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…