E’ Vertigo, il famoso thriller di Alfred Hitchcock, ad ispirare la campagna pubblicitaria del prossimo autunno-inverno 2015/16 di Parmeggiani.
Il colore regna sovrano in questo film degli anni 50, il regista lo utilizza abilmente come sfondo di una storia d’amore oscura e trascinante l’evocativa costa e il paesaggio della California settentrionale.
L’uso manipolatore del colore, la sua forza e la sua energia vestono le borse di coccodrillo di Parmeggiani e evocano la stessa incisività e mistero.
Uno schema dei colori preciso e mirato, scuro e intenso, come lo stato d’animo del thriller di Hitchcock.
Classica e moderna allo stesso tempo, la nuova collezione lusso della Maison, si sposa a tutte le occasioni della giornata.
La nuova campagna adv scattata, all’interno della galleria milanese Erastudio Apartment-Gallery, da Paolo Barbi e curata dalla stylist Vanessa Giudici, scommette su un’immagine lussuosa e sensuale .
Ancora una volta Parmeggiani, l’azienda storica modenese specializzata nella produzione di borse e accessori in coccodrillo e struzzo, anticipa le tendenze della prossima stagione, un mix di sensualità e lusso capace di stupire nelle gradazioni del verde smeraldo, blu e viola.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…