La nuova collezione sole 2011 FURLA si compone di modelli sofisticati e contemporanei, caratterizzati da un gioco di contrasti ispirati al tema “TECNO NATURA” della collezione accessori primavera- estate.
La purezza delle forme, l’essenzialità delle linee e l’estrema attenzione alle proporzioni, tipici dello stile Furla, si combinano con materiali e accostamenti cromatici sorprendenti.
Il Sole 2011 vede il tripudio di colori vivaci di un giardino tropicale come l’arancio fluo, assoluta novità colore, che contrastano con le montature dalle tonalità neutre ed ambrate, morbide e rassicuranti, del mondo naturale, sia per forme fashion che per modelli più classici e sobri. Un elegante sapore retrò è dato da frontali ampi in acetato proposti in colori delicati e sfumati, arricchiti da dettagli esclusivi come il nodo sull’asta, che diventa un prezioso punto luce nella variante in metallo.
Le forme più classiche sono personalizzate da elementi caratterizzanti del mondo Furla come ad esempio la catena, decoro per le aste in acetato o proposta come asta stessa per montature in metallo; l’asta a passante con ricercati motivi in metallo rende invece l’occhiale più moderno e grintoso. La collezione propone inoltre modelli minimal dal design interessante , con una struttura in metallo sottile per esaltare lenti a tre tonalità di colore.
Esprimono l’anima più glamour della collezione gli occhiali in celo-metallo con l’interno della montatura acceso da colori fluo e i modelli in stile Eighties, con frontali profondi e squadrati in tonalità trasparenti e sfumate, e con aste personalizzate dal rivetto Furla d’ispirazione “denim”.
Il lettering Furla impreziosito da piccole borchie personalizza modelli dalle linee sobrie ed essenziali con raffinata semplicità.
Colori vivi, accesi, estivi che si ritrovano anche nelle borse proposte dal brand per la prossima primavera estate 2011.
Mod. SU4720 B88 JUCCA
Occhiale oversize in acetato con frontale rotondeggiante personalizzato semplicemente con il lettering Furla sottocoprente posto sull’asta. Acetati particolari come l’avana striata nei toni del marrone e del blu/verde affiancano il classico nero oltre alla nuova tonalità fluo dell’arancio.
Mod. SU4722 P58 ROYAL
Modello in acetato in perfetto stile Eighties con frontale ampio e squadrato. L’asta dalla forma geometrica è impreziosita da rivetti in metallo con logo Furla d’ispirazione denim. Disponibile nei colori sfumati cristallo del nero, avana, marrone scuro, blu e rosso con lenti sfumate.
Mod. SU4226 A40 ARABIS
Occhiale a goccia dal design ricercato e dalla struttura in metallo semplice e sottile proposto con particolari lenti a 3 gradazioni diverse di colore. Disponibile nelle varianti 3 layers: grigio/viola/arancio e marrone/viola/azzurro, ma anche con le lenti specchiate argento o sfumate marroni.
Mod. SU4729 7QJ ALLIUM
Modello dal gusto retrò con frontale ampio in acetato. L’asta è impreziosita nella parte laterale del frontale dal dettaglio del nodo, ripreso dalle borse Furla. Disponibile nei colori sfumati effetto glam del nero, grigio, marrone, verde e del frizzante fuxia. Anche le lenti sono sfumate.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…