[ comfort zone ] conquista il primo successo internazionale dell’anno: il beauty award come best brand in Korea da parte del noto spa magazine Bellissima.
Questo premio è solo l’ultimo di una lunga serie di riconoscimenti nazionali e internazionali che caratterizzano il brand. Il 2010 è stato, infatti, un anno di grandi soddisfazioni: la linea man space è stata nominata Best Men’s Product line of the year vincendo così il premio SpaChina Awards 2010.
La linea biologica cartificata Ecocert sacred nature ha ricevuto la special nominee come Ethical Product da Marie Claire Prix d’Excellence de la Beauté 2010 e il singolo prodotto sacred nature body oil è stato premiato anche in Portogallo dove ha ricevuto il premio Saber Viver Beleza 2010 „Amigo do Ambiente“.
Il brand ha ricevuto anche in passato due riconoscimenti di grande importanza a livello internazionale.
[ comfort zone ] ha infatti vinto il premio AsiaSpa Awards 2008 come Spa Product of the Year per l‘elevata qualità e l’innovazione formulativa dei prodotti skin care.
Nel 2006 ha ottenuto a Montecarlo, in occasione della European Spa Exhibition, il prestigioso premio Best European Spa Cosmetic Product.