Le scarpe non sono un semplice accessorio, ma un prodotto indispensabile per ravvivare e rendere speciale qualsiasi tipo di outfit. Le calzature dettano tendenza e Jimmy Choo si lancia anticipatamente nella nuova linea volta alla stagione autunno/inverno 2015-2016.
Scarpe Jimmy Choo: la nuova collezione
La collezione scarpe Jimmy Choo si mostra fin da subito femminile e super glamour. Per la nuova stagione saranno indispensabili gli ankle boots dalla forma comoda e dal tacco decisamente indossabile in qualsiasi occasione. Morbide linee e cinturini su giochi di asimmetrie, caratterizzano le novità del prossimo inverno, insieme a tessuti particolari come ad esempio il lurex con brillantini dorati.
Le classiche décolleté si trasformano in bicolori comouflage e dettagli irregolari nella parte posteriore della scarpa, facendole assumere un aspetto elegante ma del tutto nuovo. Più romantiche invece le pumps con applicazioni luminose, ricami e pizzi femminili.
Non mancano le più comode zeppe con righe di strass e stringhe, che si alternano a lussosi effetti di sandali gioiello con giochi di tessuti e piccoli cristalli ammalianti. Laminati in grigio fumo antracite, per poi sfociare infine nel trend flat delle sneakers sporty-chic, in un tocco di luce color oro, contrapposte a stringhe bianche.
Insomma, la nuova collezione di scarpe Jimmy Choo ha tutte le carte in regola per diventare un must have della prossima stagione invernale.
Nancy Malfa