Elisabetta Canalis torna protagonista del mondo dei gioielli con DonnaOro.
Il Brand ha svelato la nuova campagna – on air nei mesi di febbraio e marzo su stampa, web e tv – con Elisabetta Canalis, testimonial del brand per il secondo anno consecutivo e prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo.
Il visual è pura evocazione dei valori di femminilità ed eleganza DonnaOro. Il volto dell’incantevole madrina risplende nella comunicazione che la vede interagire con una grande “DO” materica ed esaltare la brillantezza del nuovo gioiello di campagna: Diesis, in oro bianco e diamanti.
La bellezza mediterranea della showgirl crea un magico fil rouge tra l’universo femminile e il gioiello. Un legame espresso dal pay off distintivo “Non c’è donna senza oro” e rafforzato dalla “doppia presenza” del pendente: indossato dalla testimonial e ritratto in primo piano come parte integrante della body copy “Elisabetta Canalis e Diesis. Armonia in oro bianco e diamanti”.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…