Elisabetta Canalis torna protagonista del mondo dei gioielli con DonnaOro.
Il Brand ha svelato la nuova campagna – on air nei mesi di febbraio e marzo su stampa, web e tv – con Elisabetta Canalis, testimonial del brand per il secondo anno consecutivo e prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo.
Il visual è pura evocazione dei valori di femminilità ed eleganza DonnaOro. Il volto dell’incantevole madrina risplende nella comunicazione che la vede interagire con una grande “DO” materica ed esaltare la brillantezza del nuovo gioiello di campagna: Diesis, in oro bianco e diamanti.
La bellezza mediterranea della showgirl crea un magico fil rouge tra l’universo femminile e il gioiello. Un legame espresso dal pay off distintivo “Non c’è donna senza oro” e rafforzato dalla “doppia presenza” del pendente: indossato dalla testimonial e ritratto in primo piano come parte integrante della body copy “Elisabetta Canalis e Diesis. Armonia in oro bianco e diamanti”.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…