Hydromotion 2: la scarpa Rockport per la vela

Per la Primavera Estate 2011 Rockport firma una limited edition per tutti gli appassionati di vela, la scarpa Hydromotion 2.

Rockport, sponsor ufficiale del Mascalzone Latino Audi Team in occasione del Trofeo Louis Vuitton 2009–2011, ha realizzato le Hydromotion 2, il nuovo modello di scarpe da regata vendute esclusivamente in Europa, Asia e Dubai.

I designer dell’azienda hanno preso parte ad una spedizione velistica per sperimentare la realtà di una vera traversata e realizzare, così, una scarpa da regata ad alte prestazioni che risponda a tutte le esigenze dell’equipaggio.

Gavin Brady, skipper di Mascalzone Latino, e il suo equipaggio hanno indossato le Hydromotion 2 durante tutte le gare della manifestazione velica.
Ottime sono state le prestazioni del sailing team: l’imbarcazione italiana è arrivata al secondo posto alla Louis Vuitton Trophy Auckland e sul terzo gradino del podio nella regata di Dubai.

Ne è nata una scarpa che si adatta perfettamente al mare, con tomaia in mesh per la massima traspirabilità e pelli lavabili per una perfetta resistenza all’acqua.
La tecnologia Hydromotion garantisce il drenaggio dell’acqua e le stringhe speciali non si slegano.
Un’aderenza perfetta al suolo ottenuta dalle bolle di silicone presenti nella suola rendono la sua stabilità ideale nei momenti di massimo rollio dell’imbrarcazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La passione nautica di Rockport

Nella settimana del Salone Nautico di Genova arrivano le Rockport boat shoe. Dal grip di nuova concezione il modello Ocean Grove 2.

Gestione cookie