Orecchini, pendenti e anelli, che “tatuano” effetti flash di magia orientale del Fior di Loto, questa è l’ultima collezione Yvone Christa NY ovvero “Lotus”, figlia dei tanti viaggi intorno al mondo delle designer, a studiare culture, incontrare persone, esplorare la natura.
Ed è proprio in uno di questi momenti che la vena creativa delle stliste viene quasi “ipnotizzata” dalla rara bellezza e magica espressione del Fior di Loto, dalla sua luce “esplosiva” e dal suo fascino unico.
“Un fiore che si addormenta la notte per risvegliarsi la mattina e, quasi d’incanto, rivelarsi in tutto il suo splendore e candore in uno specchio d’acqua”.
Un “profumo” di tendenza che sa trasmettere spiritualità e purezza, grazia e femminilità, nell’esclusivo ed eclettico scenario dei tocchi di filigrana, tra foglie d’argento e zirconi, nell’audace contrasto a taglio vivo (realizzato a mano) scientemente irregolare.
Lotus by Yvone Christa NY e una collezione ricca di equilibrio nelle forme, dove estro e design, e leggerezza della lavorazione, si uniscono ad una scelta precisa di materiali che sanno ritrarre un affresco esplosivo di emozioni di donna figurata in tutta la sua fatale attrazione.