Orecchini, pendenti e anelli, che “tatuano” effetti flash di magia orientale del Fior di Loto, questa è l’ultima collezione Yvone Christa NY ovvero “Lotus”, figlia dei tanti viaggi intorno al mondo delle designer, a studiare culture, incontrare persone, esplorare la natura.
Ed è proprio in uno di questi momenti che la vena creativa delle stliste viene quasi “ipnotizzata” dalla rara bellezza e magica espressione del Fior di Loto, dalla sua luce “esplosiva” e dal suo fascino unico.
“Un fiore che si addormenta la notte per risvegliarsi la mattina e, quasi d’incanto, rivelarsi in tutto il suo splendore e candore in uno specchio d’acqua”.
Un “profumo” di tendenza che sa trasmettere spiritualità e purezza, grazia e femminilità, nell’esclusivo ed eclettico scenario dei tocchi di filigrana, tra foglie d’argento e zirconi, nell’audace contrasto a taglio vivo (realizzato a mano) scientemente irregolare.
Lotus by Yvone Christa NY e una collezione ricca di equilibrio nelle forme, dove estro e design, e leggerezza della lavorazione, si uniscono ad una scelta precisa di materiali che sanno ritrarre un affresco esplosivo di emozioni di donna figurata in tutta la sua fatale attrazione.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…