Il cambio stagionale dell’armadio è sempre una buona scusa per lanciarsi nello shopping selvaggio, cercando di rinnovare il guardaroba. Un tocco di novità e glamour arriva anche per quanto riguarda intimo e lingerie, con la collezione Intimissimi autunno/inverno 2015.
Il marchio italiano conquista sempre di più il pubblico femminile grazie ad una linea sensuale, ma capace di garantire allo stesso tempo comodità e qualità nei materiali utilizzati. La novità stagionale si apre con una vasta gamma di reggiseni regolabili, imbottini e non, con spalline removibili e con tutti i comfort di cui necessita una donna.
Intimissimi punta prevalentemente su ricami e pizzi dall’elegante colore nero, con ricchi dettagli in bianco. Il tocco del bustier dallo stile ottocentesco, si presenta come un’ottima soluzione ad abiti particolari che richiedono uno scollo nude. Il corpetto aderisce perfettamente e dona un sostegno pari ad un tipico reggiseno con bretelle. Sono presenti l’effetto push up, con o senza ferretti e gli slip coordinati in pizzo.
La loro forma varia in base al gusto personale, le proposte sono classiche, oppure in alternativa possiamo trovare facilmente modelli culotte, brasiliano e perizoma con coperture che variano a seconda della scelta, mentre per una serata speciale non mancano body articolati con trasparenze e giochi di cuciture.
Insomma, la prossima collezione Intimissimi sarà uno dei must have della stagione fredda, per essere glamour anche in casa, e sotto le lenzuola.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…