Le scarpe Manolo Blahnik, non sono solo delle semplici calzature, sono scarpe che mirano ad essere tra i desideri più scalpitanti di ogni donna. Delle vere e proprie opere d’arte curate in ogni minimo particolare, in modo da renderle uniche nel loro genere.
Sono iconiche, senza tempo, eleganti e super femminili, per questo abbiamo selezionato per voi le più belle scarpe Manolo Blahnik delle ultime collezioni.
Creative, geniali e grintose, fanno parte di uno dei trend più significativi degli ultimi anni, ovvero le scarpe scultura. Un mix di modelli iconici in pelle nera, resi particolari dall’interno rosa fluo e dallo stile rock delle punte.
Le pumps giocano invece con un modello classico, richiamando il colorblock rigato. Perfette per le stagioni di mezzo come la primavera e l’autunno, audaci, ma non troppo. Sono pacate ma con uno stile ben definito.
Questa scarpa rappresenta un mix di must intramontabili per il mondo della moda. Da una parte troviamo il tipico sandalo sabot con cinghia sulla caviglia, dall’altra la stampa optical in bianco e nero, un evergreen.
Formula open toe mista ad ankle boots, dalla forma irregolare. Estrosa ma non troppo, possiede un fascino che mira all’avanguardia grazie alle cinque sfere argentate poste verticalmente sul tacco.
Ankle boots con fiocco in rilievo per un inverno pieno di stile. Solitamente nella stagione fredda ci si lascia sopraffare dal total black, ma come testimonia il modello in questione, il bicolore è sempre un’ottima alternativa!
Per la stagione estiva non c’è niente di meglio di una décolleté elegante ed un arancione fluo che spezza ogni rigore, con un effetto glamour, fresco e femminile, con cui difficilmente si può sbagliare.
Pumps in pelle nera lucida, adatta ad un total black con richiami rock, non potevano mancare dettagli con cinghie alle caviglie e borchie incrociate per un mood determinato e attuale.
Glaciali nella loro freddezza nordica, rilasciano un fascino regale che richiama l’antica corte di Maria Antonietta, con sovrapposizioni autoritarie e fibbie raffinate.
Questa scarpa è uno dei pezzi più rappresentativi di Manolo Blahnik, le avrete sicuramente viste tra le mani di Sarah Jessica Parker, innamorata delle calzature dello stilista sul set di Sex and the city, ma anche nella realtà.
Ed infine vi proponiamo una scelta romantica, dettata dall’eleganza del nero e dalla delicatezza di pizzi e trasparenze. Forgiate con professionalità, adatte ad ogni occasione importante.
E voi di che scarpe Manolo Blahnik siete?
di Nancy Malfa