La stagione fredda è anticipata dalla nuova collezione di borse Gucci autunno/inverno 2015-2016. Una linea semplice ma allo stesso tempo sofisticata, capace di accontentare qualsiasi tipo di occasione e personalità femminile.
L’eleganza si fa spazio tra micro clutch e pochette dalla forma rettangolare, decisa e grintosa, con tanto di particolari gioiello che arricchiscono i modelli più basic. Conferma la propria presenza, la mini tracolla in pelle con frangia laterale e logo impuntato di borchie, un must intoccabile sia nella versione monocolore, che in quella pitonata.
Dalle linee evergreen si passa facilmente all’unicità del trapezio, con a disposizione doppio manico e chiusura con il caratteristico bamboo Gucci nei colori ghiaccio, beige, nero, rosso passione, fragola e arancione. Le proposte si lanciano nuovamente verso le borse da indossare in spalla, per la comodità e la semplicità del quotidiano.
Per la sera e per gli eventi più particolari, si passa alle catenine, alle linee quadrate, ai brillanti e nuovamente all’effetto borchiato, pronto a smorzare la romanticità delle micro-bag. E poi ancora vernice in verde petrolio e borse secchiello che rievocano tutti i dettagli Gucci in un solo modello. Infine non poteva mancare il tipico monogramma della maison italiana, tra classicità, novità in velluto e impunture di stampa colorata.
Nancy Malfa
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…