Si chiama bodytite, arriva da Israele e rappresenta una vera rivoluzione nel trattamento delle adiposità, introducendo il concetto di “lipo definizione estrema”, finora sconosciuto, ma sentiamo cos’è dalle parole del Dottor Eros Cocozza.
Ci spiega bene di cosa si tratta?
Finora i mezzi e le conoscenze acquisite in anni di pratica chirurgica, ci hanno consentito di aspirare e ridurre i classici accumuli adiposi senza però poter intervenire sufficientemente sulla forma e la ridistribuzione del grasso. Oggi con questa tecnica siamo andati oltre.
Mediante la combinazione di più interventi chirurgici, siamo in grado di ripristinare e persino aumentare volumi corporei non visibili prima dell’intervento.
I vantaggi di questa tecnica?
È possibile anche definire forme e volumi nelle zone trattate?
È questa la novità assoluta. Mediante la combinazione di più interventi chirurgici, siamo in grado di ripristinare e persino aumentare volumi corporei non visibili prima dell’intervento. Ciò si ottiene mediante la combinazione di 3 tempi chirurgici:
Si sente di consigliare questa tecnica a tutti?
Ci sono delle indicazioni ben precise, e con questa tecnica definita negli Stati Uniti e Israele, “radio frequency assisted liposuction”, il campo di applicazione è vastissimo. In tutte le aree in cui i tessuti perdono tonicità, come addome, braccia e interno cosce, in cui la lipoaspirazione classica ha dei limiti, sarà possibile utilizzarla, riducendo il numero di pazienti che solitamente si sottoponeva a interventi più invasivi, esponendosi inevitabilmente ai rischi correlati a questo tipo di interventi.
Di Raffaella Ponzo
Il jeans, il capo must che tutti abbiamo nell'armadio, ha una storia affascinante, tripartita tra…
Ammettiamolo: avere mille prodotti nel beauty case è una vera noia. Da quando ho scoperto…
Appena arriva la primavera, succede sempre la stessa cosa: ci prende quella voglia matta di…
Ogni volta che una donna indossa una gonna e ci abbina un paio di tacchi,…
Quante volte ti sei detta "stavolta lo metto bene", hai steso lo smalto con calma,…
Belen Rodriguez ha rivoluzionato il suo look con un cambiamento che ha attirato subito l'attenzione…