Stampe e applicazioni floreali sbocciano come in un giardino fiorito sulle proposte della nuova collezione firmata Esprit per l’estate 2011.
Fantasie fresche e primaverili, impalpabili fiori in tessuto, petali e boccioli variopinti ricoprono con delicatezza lunghi abiti svolazzanti, T-shirt e maglie stampate all-over, gonne e shorts dalle forme morbide e arrotondate.
Un guardaroba colorato come un bouquet, dall’aria romantica e un po’ retrò, per un look floreale che non passa mai di moda.
Esprit punta sempre più ai mercati esteri, e gennaio ha scelto Jessica Haart, la bellissima top model australiana, come volto delle sue campagne.
Dopo essere apparsa prima sull’ambita copertina di Sports Illustrated Swim Issue nel 2009 e poi su Vogue Australia, Jessica Hart è diventata una delle modelle più ricercate del momento. Il suo segno distintivo è un incantevole sorriso caratterizzato da un’evidente e particolare fessura tra gli incisivi.
Ottimi risultati neimercati asiatici, dove, nel corse del 2010 il Gruppo ha registrato un fatturato di 17,7 miliardi di HK$ che corrisponde a un incremento delle vendite dell’1,6% in valuta locale, guidato da una forte crescita del fatturato del 5,9% in valuta locale nel secondo trimestre e un consolidamento del fatturato delle controllate cinesi.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…