Tumi Premiers, The Traverso Collection, la prima linea Eyewear del brand di accessori da viaggio.
Occhiali da sole ispirati all’architettura dei grandi ponti del mondo e al design innovativo.
La Collezione Traverso presenta 13 occhiali da sole dal design innovativo, giusto mix di stile e performance. La collezione Traverso prende ispirazione dai ponti più singolari al mondo – dall’Akinada in Giappone al Tobin negli USA.
Tutti i modelli della collezione sono studiati per offrire performance, comodità e funzionalità, grazie all’impiego delle più moderne tecnologie e di materiali di qualità. Il produttore di lenti Carl Zeiss ha sviluppato per Tumi l’esclusiva lente polarizzata ZR3 CR-39 che offre una performance ottica e visiva superiore e tutta l’efficienza senza paragoni delle lenti polarizzate.
Tumi ZR3 é un rivestimento della lente esclusivo, trasparente, creato da Zeiss, che evitano che sporco, acqua, olio e polvere impregnino la superficie delle lenti, rinforzando l’impegno di Tumi nell’offrire sempre il più alto livello di qualità in tutti i suoi prodotti.
Le montature della Traverso sono concepiti per offrire resistenza e flessibilità, usando il beta titanio, alluminio super leggero, acetato fatto a mano e acciaio inossidabile e non corrosivo.
Trattamenti in pelle fatti a mano, tecniche speciali di acido e laser – tecniche dell’intaglio e una gomma unica posta all’estremità – tutto evoca il classico stile di Tumi.
La collezione sarà presentata per la primavera 2011 e sarà disponibile in tutti i Tumi store al mondo. I prezzi vanno da 200 € a 250 €.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…