Straordinaria, sbalorditiva: Aimee Mullins è una donna completa. Atleta ultra premiata, modella affascinante, attrice talentuosa, Aimee è caratterizzata da una riuscita fuori dal comune, un carisma e una bellezza radiosa. Oggi si unisce alla famiglia degli ambasciatori L’Oréal Paris.
Alcuni immagineranno la sua vita segnata dalla disabilità, nata senza perone non ha mai avuto l’uso delle gambe, in realtà Aimee ha avuto la capacità di trasformare la diversità in una forma unica e personale di bellezza. La sua forza e la sua determinazione si alimentano costantemente da un’immaginazione sconfinata che le ha permesso di affermare la propria identità e cambiare lo sguardo degli altri, che la identificano ormai come una donna di successo.
Nel 1996, partecipa ai Giochi Paraolimpici di Atlanta nei 100 metri piani, nei 200 metri piani e nel salto in lungo, e batte i record del mondo nelle tre discipline. Nel 2007, diventa anche presidentessa della Women’s Sports Foueople la nomina una delle “50 persone più belle del mondo”.
Aimee entra a far parte della famiglia L’Oréal Paris, al fianco di Jennifer Lopez, Beyoncé Knowles, Rachel Weisz, Gwen Stefani, Gerard Butler, Freida Pinto, Diane Kruger, Aishwarya Rai e Patrick Dempsey.
Solo a Gennaio, il brand aveva scelto una voce singolare, un’icona della moda, una rock star… Gwen Stefani è un fenomeno del XXI° secolo. Leader del gruppo No Doubt, ha anche pubblicato due album da solista che hanno rafforzato la sua immagine di icona, la cantante è diventata volto di L’Oréal Paris.
Angelina Mango ha veramente degli occhi da cerbiatta, il trucco è di lunga tenuta e…
Un'occhiata ravvicinata alla sciarpa più bella di tutto l'inverno 2025: modelli unici e passepartout, l'abbini…
Piovono pesanti polemiche sul look semi-nudo di Elodie, ma c'è un piccolo dettaglio che ha…
Ci sono tre completini intimi rossi di Victoria's Secret davvero imperdibili. Rendono ogni donna unica…
Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a…
Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…