Gas riconferma per l’Autunno/Inverno ’11 l’originale e divertente progetto REVERSE DENIM (il progetto nato nell’Artisanal Room, il laboratorio di ricerca e sviluppo ): un’intera gamma di modelli completamente reversibili.
All’esterno ogni capo viene trattato used per un effetto 100% pure denim con lavaggi dai toni medio/scuri adatti alla stagione invernale. All’interno ogni modello è stampato all over e il tessuto subisce una leggera corrosione che gli conferisce l’aspetto di un originale indumento in cotone.
La costruzione di cuciture, tasche, abbottonatura e di ogni più piccolo dettaglio che caratterizza i modelli REVERSE è stata studiata ad hoc per renderli utilizzabili in entrambi i lati.
Per lui, un 5 tasche tight fit con maxi tasche applicate e interno stampato a disegni cravatta. Per lei, un modello ultraslim alla caviglia con interno in microfantasia optical e una mini camouflage/animalier.
A ricalcare il successo di Sumatra, il jegging effetto seconda pelle best seller delle ultime stagioni, Gas ne propone anche una versione completamente reversibile realizzata in una leggera gabardina superstretch dall’aspetto pulito. Ogni capo SUMATRA REVERSE è tinta unita sul lato esterno e stampato all’interno con tecnica sublimatica in tre fantasie ispirate ai temi della collezione Autunno/Inverno ’11: check, camouflage, e pizzo.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…