Chris Hemsworth protegge i suoi occhi blu profondo con gli occhiali da sole di Giorgio Armani.
Sguardo magnetico, incoronato dalla rivista People come uno tra gli uomini più sexy del momento, Chris Hemsworth è impeccabile anche nei momenti di relax.
Sexy e rassicurante allo stesso tempo, gentile ed educato, riesce a cambiare look e stile senza perdere mai la sua naturalezza.
Come sul grande e piccolo schermo è perfetto in ogni ruolo.
Dalla soap-opera Home & Away alle serie tv Neighbours e Star Trek, da Thor a Rush, l’attore australiano ama cambiare e mettersi in gioco in ruoli e generi diversi.
Capello corto o lunghissimo, stile casual oppure con il completo, Hemsworth risulta essere sempre dannatamente affascinante.
Marito adorabile, sempre sorridente accanto alla moglie, la spagnola Elsa Pataky e ai loro tre bellissimi bambini è un uomo attento al prossimo, sostiene da anni l’Australian Childhood Foundation.
Ammettiamolo, almeno sulla carta e nelle foto risulta essere semplicemente perfetto.
Negli scatti lo vediamo indossare una t-shirt bianca, pantaloncini neri sportivi e occhiali da soli di ultima tendenza.
Per lui un modello da sole Giorgio Armani Eyewear dalla forma classica rettangolare con le aste realizzate con due strati di legno e uno di fibra di carbonio.
Il particolare inedito? Questi occhiali vedono ben due tipi tipi di legno utilizzati, Wengè e noce naturale Canaletto, lavorati a mano per avere un risultato sorprendente di una superficie perfettamente liscia al tatto.